COSA E' IL CRANIO SACRALE?


Il trattamento cranio-sacrale è una tecnica di massaggio olistico che prevede un tocco molto leggero e grazie ai vari collegamenti apporta beneficio a tutti i livelli: da semplice trattamento anti-stress esso può essere in grado di riequilibrare la postura, i muscoli, l'apparato gastro enterico e respiratorio.
















Nonostante viene praticato con molta delicatezza è in grado di agire profondamente sul sistema nervoso influenzando tutti i sistemi e favorendo quindi l'armonia degli stati psicologici ed emotivi raggiungendo l'armonia tra mente corpo e spirito.

Il trattamento cranio-sacrale vista la sua natura non è invasivo ed è indicato anche ai neonati, alle persone anziane e alle donne in gravidanza.


E' una tecnica idonea in molti casi come sciatalgia, lombalgia, lombosciatalgia, contratture e stiramenti muscolari, mal di schiena, scoliosi, traumi da parto, colpi di frusta,  emicranie, cervicalgia, sinusite, vertigini, problemi dell'articolazione mandibolare, insonnia, legami oppressivi, stati d'ansia, emozioni represse, stress psicofisico

CRANIO SACRALE
Chi è il naturopatachi_e_il_naturopata.html
I trattamentiI_trattamenti.html
DiplomiDiplomi.html
Lo studioStudio.html
CollaborazioniCollaborazioni.html
ContattiContatti.html
Promozionipromozioni.html
PrezziPrezzi.html
OrariOrari.html